Società di Storia Patria per la Puglia

Biblioteca

 

Vendita straordinaria pubblicazioni della Società di Storia Patria

 

Nei suoi compiti tradizionali la Società di Storia per la Puglia ha cercato sempre di dare ampio spazio alla diffusione della cultura su tutto il territorio regionale.

Per far sì che tale finalità venga raggiunta in maniera esaustiva è nostra intenzione fare in modo che anche le Biblioteche, che non dispongono di adeguati contributi, possano acquistare le pubblicazioni da noi edite. Per la circostanza, i volumi delle nostre collane, che sono ancora disponibili, saranno messi a disposizione per una somma di € 100,00. Si tratta di 60 volumi comprendenti: Archivio Storico Pugliese, Codice Diplomatico Barese e Codice Diplomatico Pugliese; Documenti e Monografie; Studi e Ricerche; Bibliografie e Fonti archivistiche; Musiche e Musicisti pugliesi; Quaderni dell'Archivio Storico Pugliese; Codice Diplomatico Brindisino; Japigia; Atti dei convegni.

 

I direttori e i responsabili di Biblioteca, ma anche gli studiosi di storia locale, eventualmente interessati all'acquisto sono invitati a mettersi in contatto con la nostra sede.

La nostra e-mail è storiapatriapuglia@libero.it . Tel. 0805237538.

Vendita pubblicazioni presso la nostra sede

 

 

Contatore accessi
dal 06/01/2004:

Ultima modifica:31 marzo 2014